CMG al Pastry Camp 2014

APPUNTAMENTO IL 16 SETTEMBRE A BRESCIA

 La Coppa del Mondo della Gelateria sarà presente al PASTRY CAMP 2014, l’evento in programma a CastALimenti – scuola di cucina, in via Serenissima 5, a Brescia dal 16 al 19 settembre.

Come si diventa campioni del mondo: racconti, esperienze e demo in diretta dei gelati e delle pièces che hanno vinto la CMG con degustazione, questo il titolo dell’incontro del 16 settembre, dalle 14.00 alle 18.00, quando sarà presentata la prossima edizione della CMG e alcuni fra i personaggi che hanno fatto la storia della CMG in Italia.

Il filo conduttore sarà: “I frutti della terra e del mare” (tema che ha decretato la vittoria della squadra italiana nella CMG 2012 con Ernst Knam, Leonardo Ceschin, Filippo Novelli, Francesco Falasconi e Pierpaolo Magni).

Saranno presenti: Pierpaolo Magni (team manager Italia 2012), Luciana Polliotti (vicepresidente CMG), Sergio Colalucci (commissario di gara e organizzatore CMG), Francesco Osti, (Platinum sponsor), Gabriella de Girolamo, (Prject Manager Sigep) e Beppo Tonon, Filippo Novelli, Leonardo Ceschin, Francesco Falasconi che parleranno della loro esperienza sul campo.

Nel corso della giornata si svolgerà una degustazione di gelati gastronomici elaborati da Sergio Colalucci.