APPUNTAMENTO IL 16 SETTEMBRE A BRESCIA
La Coppa del Mondo della Gelateria sarà presente al PASTRY CAMP 2014, l’evento in programma a CastALimenti – scuola di cucina, in via Serenissima 5, a Brescia dal 16 al 19 settembre.
Come si diventa campioni del mondo: racconti, esperienze e demo in diretta dei gelati e delle pièces che hanno vinto la CMG con degustazione, questo il titolo dell’incontro del 16 settembre, dalle 14.00 alle 18.00, quando sarà presentata la prossima edizione della CMG e alcuni fra i personaggi che hanno fatto la storia della CMG in Italia.
Il filo conduttore sarà: “I frutti della terra e del mare” (tema che ha decretato la vittoria della squadra italiana nella CMG 2012 con Ernst Knam, Leonardo Ceschin, Filippo Novelli, Francesco Falasconi e Pierpaolo Magni).
Saranno presenti: Pierpaolo Magni (team manager Italia 2012), Luciana Polliotti (vicepresidente CMG), Sergio Colalucci (commissario di gara e organizzatore CMG), Francesco Osti, (Platinum sponsor), Gabriella de Girolamo, (Prject Manager Sigep) e Beppo Tonon, Filippo Novelli, Leonardo Ceschin, Francesco Falasconi che parleranno della loro esperienza sul campo.
Nel corso della giornata si svolgerà una degustazione di gelati gastronomici elaborati da Sergio Colalucci.
Seguici